Skip to content

Moon Rays 

Darkness Chronicles

Blood

Blood è il terzo volume della saga fantasy bestseller Darkness Chronicles di Gea Petrini, il libro chiude le avventure di Liv Lars nel continente di Talamh. Il libro è uscito in esclusiva su Amazon in versione ebook, cartacea flessibile e copertina rigida e a pochi giorni dalla pubblicazione è già bestseller fantasy e horror. Il romanzo affronta le ultime piche vicende del continente dei maghi dove è in corso lo scontro tra luce e oscurità tra trame politiche, amori appassionati, e tradimenti che hanno fatto di questa saga un riferimento nel fantasy indie italiano come hanno segnalato molti blogger nel corso di questi due anni.

Nel libro sono contenute dieci illustrazioni di Pietro Petrini e la cover è firmata sempre da Paola Chiozza che ha curato il design dell’intera saga. La mappa e le illustrazioni digitali sono di Gea Petrini.

blood_ebook
mappa_talamh

Dentro Blood

La trama

Un’ombra che chiamano krigger si aggira tra le strade macabre del nord, nessuno sa chi sia ma sono tempi sempre più pericolosi nel continente gettato ormai nelle tenebre. Tormentata tra quello che deve lasciarsi alle spalle e chi reclama il suo amore, Liv Lars guida l’alleanza bianca con Aron Sander, il gran maestro, e il comandante della guardia Aleksander Sander. I tre amici hanno il destino del continente tra le mani, anche se il loro rapporto sembra pronto a naufragare come il futuro delle casate. Tra i corridoi di Aspera, Freya la necromante combatte per restare al potere mentre Ingrid la beskytter, attratta da un amore proibito, si trova invischiata in nuove insidie insieme ad Alva la veggente. Per Liv e Finn, i due fratelli del nord, e l’intero sistema della magia, si avvicina inesorabile il momento della verità. Quando ogni certezza svanisce per cosa combattere ancora?

Dentro Blood

Illustrazioni

Una narrazione nella narrazione, le illustrazioni realizzate da Pietro Petrini, zio della scrittrice, arrivano all’apice dell’espressività nell’ultimo volume delle Darkness Chronicles. È all’interno di Blood, infatti, che i ritratti emotivi dei principali personaggi si fondono all’interno delle scene esaltandone i sentimenti. In questo volume le illustrazioni sono dieci, presenti nelle due versioni cartacee.
jar

Le immagini delle Darkness Chronicles realizzate con Midjourney Ai

Ispirate alle Darkness Chronicles ci sono poi una serie di immagini realizzate da Gea Petrini con Midjourney e i programmi di editing per raccontare con un’altra forma espressiva le avventure e i personaggi della saga dark fantasy. Le immagini sono sul profilo Instagram di GeaBook e sull’hub reader dedicato ai lettori delle Darkness Chronicles. Uno spazio dal quale scaricare facilmente le immagini in Ai e le illustrazioni di Pietro Petrini già in formato social media. Potete condividerle e collezionarle.

Il booktrailer di Blood