Moon Rays
Trama
Moon Rays
Trame politiche e amori appassionati alimentano il fuoco che sembra inghiottire le terre dei clan. Liv metterà in gioco se stessa per salvare la sua gente e il futuro di Talamh.
L’oscurità stringe Talamh in una morsa. Liv ha perso la sua terra ma ha Niklas e la determinazione che la spinge a sfidare la notte per portare giustizia nel continente. Fiera e ostinata, Liv muove la sua magia oltre quello che la natura consente per avere la possibilità di sconfiggere gli oscuri. La dorata e Niklas, in un amore sempre messo alla prova, danno vita all’alleanza bianca nel palazzo di Aspera insieme alla casata dei Sander.
Il continente è in rovina. I gardon seminano il terrore nei villaggi del nord e le strade diventano cimiteri a cielo aperto dove banchettano i corvi. L’alleanza bianca e il nuovo ordine si preparano allo scontro richiamando però l’attenzione al di là dei mari. I predicatori degli uomini vogliono annientare gli eretici, e da ovest qualcosa di potente naviga in direzione di Aspera.
Notti di macabri riti, sentimenti inconfessabili, insidie sussurrate alle tre lune, scelte impossibili.
E il destino di Liv è legato ormai a quello del continente.
Nell’oscurità chi sarà la tua luce?
Moon Rays è il secondo volume delle Darkness Chronicles, la saga dark fantasy che sarà composta da tre libri.
Illustrazioni interne di Pietro Petrini e cover di Paola Chiozza.

Cosa dicono le blogger?











Dentro Moon Rays
Scenari
In questo secondo volume delle Darkness Chronicles l’ambientazione svolge un ruolo ancora più suggestivo nel raccontare l’evoluzione della storia. Siamo di fronte a un continente gettato nell’oscurità, scenario che porta la stessa natura a mutare insieme all’energia, alla disperazione dei personaggi, alla crudeltà dei riti, agli inganni che spezzano legami. La maggior parte degli avvenimenti narrati in questo secondo libro avvengono a nord, dove ormai il freddo non flagella solo le montagne di Mantor ma anche le colline una volta dolci di Aspera. Così ogni aspetto del paesaggio vibra di inquietudine e segreti con i cieli presidiati dalle spie degli oscuri.
L’illustrazione è contenuta nel libro ed è stata realizzata da Gea Petrini, si tratta di Mantor. Gli appassionati delle Darkness Chronicles possono scaricare alcune illustrazioni a colori di Moon Rays per entrare nella community.
Cosa pensano i lettori?



Dentro Moon Rays
Illustrazioni
Anche in questo volume sono presenti le illustrazioni di Pietro Petrini che ritraggono i principali personaggi in un loro momento emotivo, nella reazione a uno dei tanti colpi di scena che fanno delle Darkness Cheonicles una saga amata dai lettori di fantasy.
