Zelda
Il romanzo
Zelda
Zelda è un paranormal romance di Gea Petrini, primo libro autoconclusivo della serie Shadow Girls. Dopo l’uscita è diventato subito bestseller per settimane il dark fantasy più venduto e primo in altre categorie di fantasy. Racconta la storia di Zelda, un romanzo dove mistero, amore, passione si incontrano in una trama ricca di emozioni. Il romanzo si è classificato primo su Amazon nei dark fantasy e nei fantasy metropolitani, diventando quindi un Fantasy bestseller subito dopo l’uscita. Il titolo del romanzo, Zelda, è il nome della protagonista, questa è la caratteristica della serie Shadow Girls che sarà composta da libri autoconclusivi, da leggere quindi in maniera indipendente, ma accomunati dalla ragazze del paranormale.

Cosa dicono blogger e siti?







Zelda
La trama
Il mio gemello è morto. Non ho altra scelta, devo tornare in Canada e affrontare il passato. Una zia che odio, una migliore amica che ho abbandonato. Ma a Shadeville, la cittadina sul lago dove sono cresciuta, la morte di William è avvolta nel mistero. Mentre cerco la verità incontro lui, Colin.
I capelli spettinati, gli occhi rubati al fondale del mare, le mani di nodi e segreti.
Posso davvero fidarmi di lui?
Cosa pensano i lettori?




All'interno del romanzo
Le illustrazioni di Zelda
All’interno del romanzo Zelda sono presenti quattro illustrazioni in bianco e nero dei principali personaggi realizzate da Mikrokosmos Graphics. Ritraggono Zelda, Colin, Alexis e Peter.
